Teatro Blu porta Mozart sul palco di Pontestorie

Sabato 2 aprile terzo appuntamento della rassegna Pontestorie. In scena "Mozart" di Corrado Accordino

Teatro varie

Terzo appuntamento della rassegna Pontestorie, la rassegna di Teatro contemporaneo organizzata a Lavena Ponte Tresa dal Teatro Blu di Silvia Priori.

Sabato 2 aprile, alle 21, nel Salone polifunzionale sopra il Bennet, andrà in scena “Mozart” uno spettacolo prodotto dalla compagnia Danza Immobile/Teatro Binario7 di Monza.

Scritto, diretto e interpretato da Corrado Accordino, lo spettacolo vede intrecciarsi la storia del grande compositore Wolfgang Amadeus Mozart con quella del protagonista, in un racconto che è anche una dichiarazione d’amore per il grande compositore.

Il biglietto per lo spettacolo costra 10 euro, ma l’ingresso è gratuito fino ai 18 anni.

Per prenotare: Teatro Blu www.teatroblu.it info@teatroblu.it 0332 590592 – 345 5828597

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.