Tornano le uova della solidarietà

A sostegno di progetti per intervenire sulla disabilità giovanile. Iniziativa a cura di Anffas Luino

uova di pasqua

Torna anche quest’anno, con l’arrivo delll Pasqua, la campagna di sostegno del gruppo Anffas Luino con la vendita di solidali.

Per tutto il mese di marzo l’Anffas Luino offre uova di cioccolato per raccogliere fondi a sostegno dei progetti per ragazzi con disabilità finalizzate al recupero della stima di sé, un rafforzamento della autonomia personale.

L’associazione offre la possibilità, a fronte di un offerta minima di 6,50 €, di avere delle ottime uova di Pasqua, al latte o fondente, del peso di 250 grammi, il cui contributo andrà appunto a sostegno delle attività di Anffas Onlus Luino.

Contattate l’Anffas Onlus Luino ai n. 388/85.32.584 – 0332/535.277.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.