Trasferte impegnative per Caronnese e Varesina

Dopo il turno di sosta, Corno e compagni andranno sfideranno il RapalloBogliasco, mentre la Varesina affronterà la Bustese

bustese eccellenza serie d

Domenica 20 marzo (ore 14.30) Caronnese e Varesina torneranno in campo dopo la sosta di campionato affrontando delle trasferte temibili e da non sottovalutare. La capolista del girone A sarà impegnata in Liguria contro il RapalloBogliasco, mentre nel girone B la formazione di mister Spilli andrà a Busto Garolfo.

GIRONE A – RAPALLOBOGLIASCO – CARONNESE: Trasferta delicata per la Caronnese, che a RapalloBosgliasco non potrà sbagliare, cercando in tutti i modi i tre punti. I liguri sono posizionati a metà classifica e apparentemente non hanno più nulla da chiedere al proprio campionato, ma i tranelli a questo punto della stagione sono dietro l’angolo e i ragazzi di mister Zaffaroni dovranno stare molto attenti. Attenzione massima, dato che lo Sporting Bellinzago vincendo il recupero ad Acqui ha raggiunto in testa i rossoblu e nel prossimo turno avrà una sfida facile, affrontando nel testa-coda il Castellazzo Bormida.

GIRONE B – BUSTESE – VARESINA: La Varesina è in buona forma e domenica a Busto Garolfo farà di tutto per mettersi in tasca altri tre punti. La Bustese però nelle ultime due stagioni, iniziando dalla sfida dello scorso anno in Eccellenza, è sempre stata una bestia nera per Di Caro e compagni e anche nella gara di andata la squadra di mister Cavicchia si era dimostrata tale passando 3-1 a Venegono Superiore. I granata, tra l’altro, dopo una serie negativa di risultati, sono rimasti invischiati nella zona playout e avranno un motivo in più per cercare di sconfiggere i ragazzi di mister Spilli.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 18 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.