Tris della Varesina alla Grumellese

A Venegono Superiore i rossoblu battono 3-1 i bergamaschi con le reti di Gabrielli, Tino e Groppo

varesina serie d foto facebook

Grande prestazione della Varesina, che a Venegono Superiore non lascia scampo alla Grumellese e si impone 3-1. Tre punti molto importanti anche in ottica classifica. La squadra di Marco Spilli ha raggiunto quota 41, superando anche il Monza, e assestandosi in decima posizione, ormai lontana dalla pericolosa zona playout.

LA PARTITA – Dopo un primo tempo ben giocato e chiuso in vantaggio 1-0 grazie alla rete di Gabrielli, che segna di testa al 30’ su azione d’angolo, nella ripresa dopo 9’ gli ospiti rimangono in dieci per la doppia ammonizione di Forlani e la Varesina ne approfitta, andando in rete con una punizione magistrale di Tino al 9’ e chiudendo i conti un minuto dopo con Groppo. Nel finale c’è giusto il tempo del gol della bandiera con il solito Okyere, che sale a quota 18 gol in stagione.

Varesina – Grumellese 3-1 (1-0)
Varesina: Sperduti, Tino, Gabrielli, Lodi, Allodi, Albizzati, Caon, Baldan, Caldirola, Bigoni, Groppo. All.: Spilli.
Grumellese: Frattini, Bonfanti, Pozzoni, Angioletti, Previtali, Tignonsini, Lleshaj, Carroccio, Okyere, Forlani, Flaccadori. All.: Bonazzi.

di
Pubblicato il 06 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.