“Laghi” in diretta: Miele sempre in testa, Crugnola lo insegue

Partecipanti, tabelle orarie, immagini e risultati in tempo reale: il nostro liveblog vi terrà aggiornati minuto per minuto sulla gara fin dai giorni di vigilia. Hashtag dedicato #rallydeilaghi

Rally dei Laghi 2016 - Foto di Losi e dei lettori

Anche quest’anno VareseNews porterà sui vostri schermi (di computer, tablet e smartphone) tutto il Rally dei Laghi, la gara giunta alla 25a edizione che si disputerà tra sabato 12 e domenica 13 sulle strade del nord della provincia, con partenza e arrivo a Varese. Il “Laghi” (foto in alto di F. Scodro) sarà infatti raccontato con il nostro liveblog, la diretta multimediale nella quale daremo con tempestività tutti gli aggiornamenti, grazie anche all’accordo con l’Asd Laghi di cui siamo partner per la manifestazione. Al live possono partecipare anche i lettori, sia scrivendo nello spazio commenti, sia usando l’hashtag #rallydeilaghi su Twitter e Instagram. Quest’anno la diretta è offerta da Autolaghi di Luino e Bisuschio e daGiudici Car Service di Varese, Barasso e Ternate. Per visualizzare al meglio il live – già attivo fin dal giovedì precedente la gara – potete CLICCARE QUI.

Galleria fotografica

La prova spettacolo al Rally dei Laghi 2016 4 di 23

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 10 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La prova spettacolo al Rally dei Laghi 2016 4 di 23

Galleria fotografica

Il Rally dei Laghi sul Cuvignone innevato 4 di 20

Galleria fotografica

Lo spettacolo del Rally dei Laghi 2016 4 di 6

Galleria fotografica

Rally dei Laghi, la Ps4 sul Settetermini 4 di 19

Galleria fotografica

Il passaggio all’Alpe Tedesco – Rally dei Laghi 2016 4 di 14

Video

“Laghi” in diretta: Miele sempre in testa, Crugnola lo insegue 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. giomar
    Scritto da giomar

    che nostalgia dei tempi in cui partivano 200 vetture vere e stradali dove correvano tutti quelli che avevano passione e non solo chi può permetterselo,dove per guidarle serviva saper andare in macchina…oggi questi anonimi gokart targati tutti uguali hanno stravolto tutto,chiunque che abbia dei soldi da buttare può noleggiarne uno e fingersi pilota per un giorno.Il livello dei piloti è davvero sceso sottoterra…ed il mondiale rally lo dimostra.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.