“Un marito ideale”, appuntamento al Franciscum

L'appuntamento è per sabato 12 marzo al teatro di Mombello. Il ricavato in beneficenza

teatro generica

Sabato 12 marzo alle ore 21 presso il Teatro Franciscum di Laveno Mombello, v. Don Radaelli,
andrà in scena la commedia di Oscar Wilde “Un marito ideale” recitata dalla compagnia ‘il Club Teatro del CCR’ con adattamento della regista Alice Salvoldi. La commedia è una delle più esilaranti di Oscar Wilde e inoltre ci saranno delle sorprese.

Il Club è nato nel 2006 ed evolve gli incassi degli spettacoli in beneficenza. L’incasso della serata (ad offerta) del prossimo 12 marzo sarà devoluto all’Associazione F.A.U.S. Onlus di Laveno Mombello che sostiene e accoglie dal 2001 i bambini degli orfanatrofi della regione del Maramures in Romania.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.