Un pomeriggio di appuntamenti al femminile in Frera

La biblioteca celebra con una serie di associazioni la giornata dedicata alla donna con numerosi appuntamenti in rosa tra musica, benessere, arte e gusto

consiglio comunale frera Tradate zoia

In occasione della Festa della Donna la biblioteca Frera di Tradate organizza un appuntamento tutto al femminile dal titolo inequivocabile “Il piacere di essere donna”. A partire dalle 17,30 si susseguiranno una serie di appuntamenti tra cinema (la storia della pittrice Margareth Keane), gusto con un aperitivo dolce e salato con Cafè della Frera e Unitre, arte con le sculture di Maria Luisa Ielo, Lucia Pisanello e Mario Donadio.

Ci sarà spazio anche per il benessere intimo con la ginecologa Elena Corradini e alla meditazione con Janette Villani. La serata si concluderà con un momento musicale e letterario con Ila ria Crispino e la sua Essenza dell’amore. L’appuntamento del 10 marzo segue quello con Good Samaritan di martedì 8 marzo nella sala consiliare di Locate Varesino con “Donne che raccontano donne”.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 02 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.