Una nuova maglia per celebrare i 106 anni del Varese Calcio

Rossa con bordi bianchi e righine bianche sottili ed eleganti, logo sul cuore e sponsor “Tigros” al centro che rimanda agli Anni Novanta

Varese calcio presentazione

Una maglia nuova per celebrare il 106° compleanno del Varese Calcio. In anteprima ecco la maglia che indosseranno i giocatori del Varese Calcio domenica 20 marzo allo stadio Franco Ossola alle 15 contro il Vittuone, partita che potrebbe valere la promozione in serie D.

Rossa con bordi bianchi e righine bianche sottili ed eleganti, logo sul cuore e sponsor “Tigros” al centro che rimanda agli Anni Novanta.

A presentarla sul suo profilo Facebook Michele Marrocco, addetto alla comunicazione della società biancorossa e appassionato collezionista di divise da gioco: quella celebrativa del Varese Calcio non poteva certo mancare alla sua raccolta.

Domenica 20 marzo a partire dalla mattina ci saranno una serie di eventi che coinvolgeranno anche il settore giovanile in una giornata di festa dedicata anche ad Erika Gibellini, giovane tifosa varesina scomparsa nei mesi scorsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.