Varese, festa in casa Milan nonostante il poker rossonero

I biancorossi hanno giocato in amichevole a Milanello (Carnago) perdendo 4-0. Doppietta di Balotelli, poi gol Luiz Adriano e Menez

varese milan milanello

(foto facebook ACMilan)

È stato un pomeriggio da ricordare per il Varese, che è sceso in campo giovedì 24 marzo al centro sportivo Milanello di Carnago per un test amichevole contro la formazione di Sinisa Mihailovic.

La partitella è terminata sul risultato di 4-0. I rossoneri hanno trovato il primo gol dopo 17′ con Mario Balotelli, seguito dal raddoppio di Luiz Adriano al 27′ . Nella ripresa, al 7’ Balotelli ha firmato la sua doppietta, mentre al 23′ è arrivata la quarta marcatura a firma Menez.

È stato Umberto Gandini, varesino team manager del Milan l’organizzatore di questa amichevole, un nuovo motivo per festeggiare la promozione in Serie D del Varese.

Milan-Varese 4-0 (2-0)
Milan: Abbiati, Abate, De Santis, Mexes, De Sciglio Boateng, Poli, Mauri, Menez, Balotelli, Luis Adriano. Entrati nel secondo tempo: Diego Lopez, Piacentini, Iudica, Hamadi, Bianchimano. All. Mihajlovic.
Varese primo tempo: Bordin, Luoni, Gheller, Viscomi, Azzolin, Becchio, Gazo, Balconi, Cavalcante, Piraccini, Giovio.
Varese secondo tempo: Montanari (Scapolo), La Marca, Fiori, Simonetto, Luoni, Piccinotti, Capelloni, Zazzi, Lercara, Marrazzo, Piraccini. A disposizione: Scapolo, Serughetti, Ferrara. All. Melosi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.