Visite al Birrificio Poretti: tutti i posti esauriti

I 600 posti a disposizione per la visita in programma sabato 19 marzo sono andati esauriti in sole 4 ore

Porte aperte alla Poretti di Induno Olona

Carlsberg Italia comunica la chiusura delle prenotazioni per esaurimento dei posti delle visite gratuite allo stabilimento Birrificio Angelo Poretti in programma per sabato 19 marzo in occasione di “Primavera in Valganna”. Gli oltre 600 posti messi a disposizione sono andati esauriti in sole 4 ore.

Galleria fotografica

La visita al birrificio Poretti 4 di 20

«Ringraziamo tutti coloro che ancora una volta hanno dimostrato un entusiasmo incontenibile nei confronti dell’attività – dice l’azienda – e i propri collaboratori che permettono lo svolgersi di queste giornate a porte aperte».

Per tutti coloro che non sono riusciti a prenotarsi, Carlsberg Italia ricorda che è possibile visitare lo stabilimento durante tutto l’anno prenotando una visita guidata nelle giornate di mercoledì e sabato su visite.birrificioporetti.it o durante i prossimi appuntamenti in cui, in concomitanza del cambio delle stagioni, l’Azienda aprirà il proprio stabilimento al pubblico.

Per essere aggiornati in tempo reale sulle attività organizzate da Birrificio Angelo Poretti, l’Azienda invita tutti a visitare i siti www.carlsbergitalia.it ewww.birrificioporetti.it e la pagina Facebook di Birrificio Angelo Poretti(www.facebook.com/BirrificioAngeloPoretti).

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La visita al birrificio Poretti 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.