“Voltiamo Pagine”: al via la sesta edizione della rassegna letteraria

Organizza l'Assessorato alla Cultura del Comune di Cantello e l'associazione culturale U.R.CA! con l'associazione LibroAperto

libri generiche

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Cantello e l’associazione culturale U.R.CA! in collaborazione con l’associazione LibroAperto, hanno annunciato la sesta edizione della rassegna letteraria Voltiamo Pagine.

L’iniziativa, che si svolgerà su più serate – sabato 5, venerdì 11 e venerdì 18 marzo –  prevede la presentazione di tre nuovi gialli scritti da autori della zona.

Ospiti della rassegna saranno Marta Bardi, che presenterà Accadde una notte nel bosco e Manuela Lozza con la sua La Milanesa e l’amica immaginaria, seconda puntata della “saga” de La Milanesa.

Insieme alle due autrici, già ospiti della rassegna,  ci sarà Marco Marcuzzi con il suo “Lo Speziere di Porto Valtravaglia”.

I testi saranno introdotti dagli autori mentre le lettrici di LibroAperto creeranno un po’ di suspense presentando alcuni brani scelti ad hoc, alla fine della presentazione sarà possibile interagire con gli scrittori.
Tutti gli incontri avranno luogo, dalle ore 21, presso la Sala Consiliare del Comunale di Cantello (VA).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.