Ci avete messo la faccia, vi meritate un libro

Siete stati davvero tantissimi a mandarci le foto per #faccialibro: un regalo vi aspetta in redazione. Miriam la vincitrice del nostro quiz

#faccialibro, le foto dei lettori 2

Buona giornata internazionale del libro a tutti. A tutti quelli che amano leggere, a quelli che vorrebbero avere più tempo per leggere, a chi legge a letto, a chi legge sul divano, a chi sfrutta ogni momento della giornata per prendere in mano un libro.

Galleria fotografica

#faccialibro, il libri della redazione 4 di 21

Sono tante e belle le foto che ci avete inviato insieme al vostro libro del cuore (le trovate qui e qui, mentre qui trovate quelle della redazione).

Quando volete passate in redazione: un libro vi aspetta.

Ma abbiamo anche una vincitrice per il nostro gioco: come vi avevamo annunciato il vincitore sarebbe stato uno solo, colui che avrebbe risposto per primo alle tre domande, inviandoci un’email.
Siete stati davvero tantissimi, ma la più veloce è stata Miriam che ha dato risposte corrette alle nostre domande in un tempo rapidissimo (per i curiosi, eccole qui: 1) Università di Harvard; 2) L’incipit è tratto da “Il Maestro e Margherita” di Bulgakov; 3) Il romanzo è ambientato a Ferrara).

E noi chiudiamo la nostra settimana dedicata ai libri con questa bella frase che vi “regaliamo” augurandovi che valga anche per voi:

Non ho avuto mai un dolore che un’ora di lettura non abbia dissipato.
(Charles Montesquieu)

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

#faccialibro, il libri della redazione 4 di 21

Galleria fotografica

#faccialibro, le vostre foto 2 4 di 32

Galleria fotografica

#faccialibro, le vostre foto 4 di 38

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.