Coppa del Mondo a Varese, seguitela con noi in diretta

Tra venerdì 15 e domenica 17 alla Schiranna si rema in proiezione olimpica. Aggiornamenti continui sul liveblog; hashtag #varese2016

sara bertolasi alessandra patelli mondiali canottaggio 2015

Tre giorni di sport ai massimi livelli: la Coppa del Mondo di canottaggio torna per il secondo anno consecutivo alla Schiranna dove si disputa la prima delle tre prove su cui si articola la manifestazione iridata. A Varese si rema tra venerdì 15 e domenica 17 aprile e le regate rivestono una importanza particolare visto che il 2016 è anno olimpico. VareseNews proporrà una serie di aggiornamenti sulla Coppa a partire da mercoledì 13 quando, a Milano, si tiene la conferenza stampa di presentazione. Per interagire con il liveblog è possibile scrivere nello spazio commenti o usare l’hashtag #varese2016 su Twitter e Instagram. Per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI.

Galleria fotografica

Coppa del mondo di canottaggio, aspettando il via 4 di 25

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Coppa del mondo di canottaggio, aspettando il via 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.