Gli artisti 3A in mostra in vicolo del Gambero

La sede della Pro Loco ospita una collettiva dei soci dell'Associazione Artistica Alfa

piazza Garibaldi Gallarate

Nuova mostra alla Pro Loco, grazie alla collaborazione con l‘Associazione Artistica Alfa 3A: dal 16 al 22 aprile 2016 la sede della Proloco di Gallarate in vicolo del Gambero 10 ospiterà la Mostra collettiva dei soci del sodalizio, con una ventina di artisti.

Inaugurazione: sabato 16 aprile alle ore 17.

(nella foto: opera realizzata en plein air in occasione della giornata “Open People Day” e donata alla Città di Gallarate)

L’Associazione Artistica Alfa 3A ha recentemente rinnovato anche il Consiglio Direttivo, oggi così composto: Massimo Massarelli – Presidente, Ida D’Angelo – VicePresidente, Anna Gorla – Segretario, Giorgio Colombo – Tesoriere, Lalla Colombo – Revisore conti, consiglieri Camillo Gandolfi e Giorgio Bongiorni. Collaboratori: Rosanna Battaiotto e Marialuisa Bossi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.