Il Coro Divertimento Vocale per il Banco per la Famiglia

Una serata di musica e allegria per sostenere la realtà caritativa del Banco per la Famiglia Madre Teresa di Calcutta Onlus

coro divertimento vocale

Sabato 16 aprile alle 21 al Teatro Condominio di Gallarate raccolta fondi a favore dell’associazione “Il Banco per la Famiglia Madre Teresa di Calcutta Onlus”: questo gruppo nasce a Gallarate nel 1996 da un’iniziativa spontanea di due persone che incontrando situazioni di bisogno cominciarono a donare cibo acquistato a proprie spese.
A piccoli passi hanno organizzato l’assistenza in forma strutturata riuscendo ora ad aiutare oltre 150 famiglie nei comuni della zona garantendo un pasto al giorno. Con l’aiuto dei Lyons International riescono anche ad acquistare frutta e verdura così da poter assicurare un’alimentazione più equilibrata.

Il Banco per la Famiglia non ha di certo la pretesa di risolvere le numerose situazioni di povertà che incontra ma per poter aiutare sempre più persone chiama a raccolta tutti i suoi sostenitori per passare una serata di musica e allegria accompagnati dal Coro Divertimento Vocale: accomunati dal messaggio di questa scoppiettante compagine, “Gioisci, sorridi, partecipa insieme a noi!”, si arriverà sicuramente direttamente e irresistibilmente al cuore di ognuno con un impatto emotivo che non lascerà nessuno indifferente.

L’energia, l’entusiasmo e il coinvolgimento, bandiere di questo gruppo musicale, inviteranno ognuno di voi, partecipante alla serata, a “sciogliere le proprie catene” e vivere due ore di allegria e sano divertimento! Classico, Sacro, Gospel, Jazz, Pop e Rock animeranno la serata anche per festeggiare il comune traguardo dei vent’anni raggiunto dal Coro e dall’Associazione “Le nostre voci si liberano nell’aria…..ed è energia!!!”.
Provate ad immaginarli così, perché è così che si sentono ed è così che attraverso il concerto si crea quella magia che rimane sulla pelle alla fine della serata.
“Quando un gruppo è molto numeroso è difficile che l’armonia accomuni tutti nelle scelte e nelle condivisioni. Ma c’è un momento, quando ci uniamo per suonare le nostre voci, in cui questo accade. Ed è Magico”
E’ ciò che desideriamo rimanga anche a sostegno delle fatiche che ogni giorno affrontano i volontari del Banco per la Famiglia Madre Teresa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.