L’Africa di Don Vittorione in scena a Villa Baragiola

Si terrà da sabato 2 a martedì 19 aprile la mostra fotografica "Viaggio in Uganda Sulle Orme di Don Vittorione" di Paolo Biasibetti

Il viaggio in Uganda di Paolo, sulle orme di Don Vittorione

Si terrà da sabato 2 a martedì 19 aprile a Villa Baragiola in via Caracciolo, 46 a Varese la mostra fotografica “Viaggio in Uganda Sulle Orme di Don Vittorione” di Paolo Biasibetti.

Galleria fotografica

Il viaggio in Uganda di Paolo, sulle orme di Don Vittorione 4 di 19

Il fotografo, reduce da un’esperienza nella regione di Karamoja durata oltre un mese, al seguito dell’associazione Africa Mission, che prosegue l’opera iniziata negli anni 70 da don Vittorio Pastori, inaugura la mostra  sabato 2 aprile alle 16.00.

L’esposizione proesgeue fino al 19 aprile con i seguenti orari: dal martedì al venerdì 15.30 – 17.30, sabato e domenica 10.30 – 12.30 e 15.30 – 18.30.

Per maggiori informazioni: http://www.africamission.org.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 01 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il viaggio in Uganda di Paolo, sulle orme di Don Vittorione 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.