Le novità in materia di lavoro alla luce dei primi chiarimenti operativi
Il convegno è in programma al Centro Congressi Ville Ponti per mercoledì 6 aprile
Il Centro Congressi “Ville Ponti” ospita mercoledì 6 aprile un seminario su “Le novità in materia di lavoro alla luce dei primi chiarimenti operativi”. L’iniziativa è promossa dall’Ordine e dall’Associazione dei Consulenti del Lavoro di Varese in collaborazione con Silaq.
Relatori:
Dott. Luigi Nappa – Responsabile Servizio Ispezione Lavoro della DTL di Varese. Avv. Andrea Rapacciuolo – Responsabile Vigilanza Ordinaria della Direzione Interregionale del Lavoro di Milano.
Moderatore: Stefano Giannaccini – Responsabile Area Formazione SILAQ.
Info & Contatti:
A partire dalle ore 14.00 si procederà alla registrazione dei partecipanti. Per qualsiasi informazione supplementare può contattare i nostri uffici al numero +39 02 250 341 o scrivere all’indirizzo email ilconvegnonellatuacitta@silaq.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.