Regate di Gavirate, il meteo fa variare il programma

A Gavirate previsto forte vento per domenica: il programma di regate si concluderà sabato pomeriggio

pararowing gavirate

Come è avvenuto settimana scorsa alla Schiranna in occasione della Coppa del Mondo, anche questa volta le previsioni meteo hanno costretto gli organizzatori delle regate di canottaggio a variare il programma.

A Gavirate sono in corso infatti le regate internazionali di pararowing (il canottaggio per atleti disabili), affiancate da una serie di gare giovanili. La giuria ha però deciso di annullare gli appuntamenti di domenica 24 per via del vento previsto e di anticipare quindi a oggi pomeriggio – sabato 23 – in un’unica sessione (tra le 16,30 e le 18,30) l’ultima parte di finali del pararowing.

Annullate invece le regate delle categorie Allievi e Cadetti che erano in programma alla domenica, giornata in cui dunque non si terrà alcuna gara remiera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.