Sarà Giovanni Daverio il nuovo direttore della sanità lombarda

L'annuncio è stato fatto dallo stesso presidente Roberto Maroni nel corso della visita ai nuovi reparti dell'ospedale di Circolo di Varese

« Mi spiace che il dottor Bergamaschi abbia scelto di cambiare, l’avrei tenuto volentieri, ma capisco la sua necessità. Al suo posto, il prossimo 29 aprile nominerò Giovanni Daverio, non solo perchè è bravo, ma anche perchè è uno dei massimi esperti in Italia del settore socio-sanitario. Questa fusione che abbiamo fatto tra i

due settori merita un’attenzione particolare». Queste le parole del presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, questo pomeriggio, a Varese, a margine della visita all’Asst Sette Laghi»

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 22 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.