Taaaaac! Renato Pozzetto in diretta su VareseNews

Venerdì 8 aprile (10.45) circa il popolarissimo attore sarà ospite della nostra redazione per presentare il suo spettacolo "Siccome l'altro è impegnato"

renato pozzetto

Appassionati di Renato Pozzetto, dei suoi personaggi stralunati, delle sue gag e delle sue canzoni immortali, non prendete impegni per la tarda mattinata di venerdì 8 aprile.

Il popolarissimo attore, milanese d’origine ma con radici assai profonde nel Varesotto, sarà infatti ospite della redazione di VareseNews per un’intervista in diretta video a partire dalle 10.45 circa.

Pozzetto presenterà innanzitutto il suo attuale lavoro teatrale che si intitola “Siccome l’altro è impegnato” che farà tappa anche all’UCC Teatro di Varese alle ore 21 di venerdì 29 aprile. “L’altro” in questione è ovviamente Cochi Ponzoni, lo storico compagno di palcoscenico di Renato: i due si sono brevemente separati per questa stagione ma – non si preoccupino i fans – torneranno insieme l’anno venturo.

Intanto dunque Pozzetto propone il suo spettacolo di “cinecabaret”: accanto a gag e canzoni – in repertorio tutti i grandi classici del duo – ci sarà anche la proiezione di spezzoni di film che hanno reso Renato uno dei comici più celebri e amati dell’ultimo mezzo secolo.

Naturalmente l’intervista in diretta su VareseNews – che sarà condotta dal nostro giornalista Damiano Franzetti – sarà aperta alle vostre domande per l’attore. Le aspettiamo a partire da giovedì pomeriggio attraverso i nostri consueti canali (profilo Facebook o email a redazione@varesenews.it).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.