Tutti al megastore, chiude al traffico lo svincolo di Lainate

Chilometri di coda per andare a vedere il nuovo centro commerciale di Arese. Società autostrade interviene bloccando l’ingresso dalla A-8

Ore 11.30 di una uggiosa e quasi fredda domenica di metà aprile: sui cartelloni informativi di Società Autostrade compare questo messaggio: “L’uscita di Svincolo Lainate-Arese e’ chiusa al traffico provenendo da Milano per traffico intenso sulla viabilità ordinaria”.

Galleria fotografica

Code di chilometri per arrivare ad Arese 4 di 4

Motivo: la grande curiosità per il nuovo centro commerciale di Arese: struttura inaugurata qualche giorno fa e che sta destando molto interesse da parte del pubblico, tanto da creare un mega ingorgo stradale.

Non è la prima volta che questo avviene anche per eventi di minore portata come inaugurazione di locali e pizzerie.

Le foto che vi proponiamo, inviate da un lettore proprio attorno alle 11.30 sono piuttosto eloquenti.

Consigliamo a chi si fosse messo in viaggio di consultare il sito di Società Autostrade per avere in tempo reale la situazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Code di chilometri per arrivare ad Arese 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Che pena di popolo.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.