Una giornata di concerti da Carù

In occasione del Record Store Day lo storico negozio di dischi organizza una giornata di live per sabato 16 aprile

Musica Generica

Carù festeggia il Record Store Day, la giornata dell’anno durante la quale le persone che hanno a che fare con un negozio di dischi indipendente – il pubblico, i venditori, gli artisti – si riuniscono per celebrarne la cultura, l’atmosfera e il ruolo che riveste nelle comunità locali.

Lo storico negozio di Piazza Garibaldi da appuntamento a tutti gli amanti della buona musica sabato 16 aprile, dalle 15 quando si terranno diversi live, organizzati in collaborazione con Appaloosa Records e Pomodori Music. In scena Radoslav Lorkovic (USA), Andrew Hardin (USA), Charlie Cinelli, Andrea Parodi, The Orphan Brigade, Sulutumana e Angelo Leadbelly Rossi Trio.

Il concerto si terrà all’aperto, davanti i negozi Carù. Informazioni: 0331 792 508 – www.caru.com.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 11 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.