Varesina, Caldirola convocato in Rappresentativa

L'attaccante rossoblu parteciperà al raduno dal 25 al 27 aprile agli ordini del selezionatore Francesco Statuto

axel caldirola varesina calcio

Axel Caldirola, attaccante classe 1998 della Varesina, autore di 5 reti in questa stagione – tra l’altro quasi tutte decisive – è stato convocato dal selezionatore della Rappresentativa Under 18 della Lega Nazionale Dilettati, Francesco Statuto, per il raduno dal 25 al 27 aprile che si terrà a Imola e terminerà con l’amichevole contro la Primavera del Bologna.

Una grande soddisfazione per la Varesina, che vede crescere il settore giovanile con grande orgoglio.

Questo il comunicato:

Varesina Calcio comunica che l’allenatore della Rappresentativa Nazionale LND Under 18 Sig. Francesco Statuto ha convocato il rossoblu Axel Caldirola classe 1998 per il raduno previsto per i giorni 25, 26, 27 Aprile 2016 a Imola.

Il programma prevede delle sedute di allenamento i primi due giorni mentre mercoledì ci sarà una gara amichevole contro la formazione Primavera del Bologna FC.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.