Vigili del fuoco al lavoro in tutta la provincia per il forte vento

A Ferno le raffiche hanno divelto la copertura di un capannone industriale. Tanti interventi anche nella fascia del Verbano e nel gallaratese

vento vigili del fuoco ferno

I vigili del fuoco nella giornata di oggi, domenica 24 aprile sono stati impegnati su tutto il territorio provinciale per diversi interventi di soccorso tecnico causati dal forte vento.

Galleria fotografica

Forte vento, duro lavoro per i vigili del fuoco 4 di 7

Le zone più colpite sono state quella dell’alta provincia sulla fascia del Verbano e la bassa nel gallaratese.

Una trentina gli interventi risolti per tagli pianta, rimozione insegne e tegole pericolanti.

Trecento metri quadri di copertura di un capannone industriale nel comune di Ferno in via Quarto, sono stati divelti dalle forti raffiche, i vigili del fuoco hanno rimosso le lamiere pericolanti e messo in sicurezza l’area.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Forte vento, duro lavoro per i vigili del fuoco 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.