All’Isolino Virginia l’evento finale della Rassegna di terra e di cielo 2016

Causa maltempo, viene spostato all'11 giugno, con una bella serata con apericena, documentari, un concorso

Isolino Virginia

È stato rinviato per maltempo a sabato 11 giugno alle ore 21 l’evento finale della rassegna Di terra e di cielo 2016 organizzato da Filmstudio 90 di Varese all’Isolino Virginia, sito archeologico Patrimonio UNESCO dell’Umanità situato sul Lago di Varese. L’iniziativa, che si svolgerà all’aperto, era inizialmente prevista per domenica prossima.

Nel corso dell’evento – dopo la proiezione del documentario Baobab fra terra e (Festival di Sondrio, Primo Premio “Città di Sondrio” 2015) – verrà presentato il concorso per le scuole “L’Isolino che c’è” che vuole portare gli studenti dell’area Insubrica a conoscere e studiare l’Isolino Virginia nell’anno scolastico 2016/17.

Prima dell’evento è prevista un’apericena per i partecipanti (navigazione + apericena + evento, euro 15;solo navigazione + evento, euro 4) presso il ristorante La tana dell’isolino.

Tutte le informazioni sull’evento in questa pagina web.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.