Arte, vintage, chiacchiere e cibo: gli ingredienti di una giornata “remix”

Zona Franca è stata selezionata per presentare il suo Market Remix alla tre giorni del primo “Sharing Festival di Ferrara”, che affronta il tema di nuovi modelli economici sostenibili

varese - zona franca market remix

Chiacchiere e cibo, arte e abiti vintage: sono questi gli ingredienti del progetto Market Remix di Zona Franca, a Varese, che sabato 14 maggio ha nuovamente offerto l’occasione per una giornata di relax, condivisione e buoni affari.

Galleria fotografica

varese - zona franca market remix 4 di 24

In un luogo unico nello scenario varesino l’artista Franca Formenti, ideatrice e anima di questo locale che è insieme un punto di incontro, un progetto culturale, un take away di ultima generazione, ha aperto il suo spazio per un’esperienza vera  di sharing economy, ospitando gratuitamente privati e hobbysti interessati  a mostrare e a vendere le proprie creazioni.

Un’idea che piace, tanto che  Zona Franca è stata selezionata per presentare il suo market remix alla tre giorni del primo “Sharing Festival di Ferrara”, che affronta il tema di nuovi modelli economici sostenibili.

Market Remix è diventato un appuntamento fisso, con cadenza quindicinale. Il prossimo si terrà sabato 28 maggio.

Franca Formenti invita chiunque volesse partecipare, a scrivere a info@zonafranca.biz.

Per rimanere sempre aggiornati sulle attività di Zona Franca e per approfondire la filosofia che sta dietro a questo progetto, visitate il sito internet e mettete “mi piace” alla pagina Facebook.

di
Pubblicato il 17 maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

varese - zona franca market remix 4 di 24

Galleria fotografica

Zona Franca 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore