Dj set e Old Fashioned Lover Boy, fine settimana al The Family

Venerdì sera Dj Set curato da Den Gallo, sabato il cantautore napoletano Alessandro Panzeri e i suoi brani inediti

Musica Generica

Inizia con il sound latino del Dj set Electrofuego curato dal cantautore Den Gallo il fine settimana del The Family. Per l’occasione il cantautore si mette dietro alla consolle per selezionare brani che spaziano dalla Afro beat alla Electro Cumbia. Un viaggio musicale nel “moderno” mondo musicale Sud Americano.

Il giorno dopo l’appuntamento è con Old Fashioned Lover Boy ovvero Alessandro Panzeri. Napoletano di origine, importato a Milano, le sue canzoni sono in inglese e l’ultimo singolo è “Oh My Love” dove mette insieme folk, country e shoegaze, così come nei brani del suo primo album.

Il suo primo album si intitola The Iceberg Theory ed è uscito nel 2015. “Un primo album da ricordare poiché si destreggia alla grande tra due identità molto caratterizzanti: il puro songwriting chitarra/voce e l’ indie-folk vaporizzato di synth, osservandole dall’esterno senza lasciarsi coinvolgere totalmente da una o dall’altra, facendole coesistere perfettamente. Un binomio che si spera non si ritorca contro in futuro. “The Iceberg Theory”, nel suo essere essenziale, è un lavoro che comunica completezza e decisione, malinconia e tanta modernità” – Rock.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.