Dopo la casa dell’acqua inaugura il nuovo distributore di detersivi alla spina

Appuntamento sabato 7 maggio. Il nuovo distributore erogherà cinque diversi tipi di detergenti: lavatrice, ammorbidente, bagno, pavimenti floreale ed igienizzante

distributore detersivi

Sabato 7 maggio alle ore 11.30 prenderà il via la nuova iniziativa ecologica dell’Assessorato al Territorio e Ambiente di Gazzada Schianno con l’inaugurazione del nuovo distributore di detersivi ecologici alla spina.

Dopo il successo della Casa dell’Acqua – annuncia l’amministrazione comunale – i cittadini avranno a disposizione un distributore di detersivi ecologici alla spina che verrà posizionato vicino agli erogatori dell’acqua che, con il sempre crescente utilizzo da parte delle persone, hanno convinto gli amministratori a perseguire la strada dell’abbattimento del consumo di plastica e del risparmio economico portando all’installazione dell’erogatore di detersivo.

Il nuovo distributore erogherà cinque diversi tipi di detergenti: lavatrice, ammorbidente, bagno, pavimenti floreale ed igienizzante. I prodotti potranno essere spillati direttamente all’interno di contenitori che i cittadini potranno anche acquistare direttamente dall’erogatore.

Sarà inoltre possibile utilizzare per il pagamento la stessa tessera che si utilizza già per l’erogatore di acqua potabile. In occasione dell’inaugurazione l’Amministrazione Comunale ha pensato anche di omaggiare i partecipanti con una bottiglia di plastica da 1 litro adatta a contenere tutti i tipi di detersivo. Grazie alla collaborazione del Gruppo Alpini di Gazzada Schianno al termine della cerimonia verranno offerti un aperitivo e un ricco buffet.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.