Elezioni amministrative: si vota solo domenica

La proposta di estendere a lunedì 6 giugno la possibilità di votare non è stata presa dal Consiglio dei Ministri. Si voterà un solo giorno anche per i ballottaggi e il referendum

elezioni amministrative 2016 scheda

Si voterà solo domenica 5 giugno. Lo stop all’allungamento dei tempi per le consultazioni amministrative sembrava cosa certa.

Nel Consiglio dei Ministri di ieri, però, non è stata ratificata la proposta a causa di “polemiche strumentali avanzate”, ha dichiarato il Ministro dell’Interno Angelino Alfano, che hanno indotto il Governo a bocciare la proposta.

Così, dunque, si voterà solo domenica 5 giugno. Ugualmente per il ballottaggio rene aperte solo domenica e così anche, e soprattutto, per il referendum in programma in autunno.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.