Festa al palaghiaccio per la Fondazione Morandi

La grande festa si terrà il 22 maggio dalle 14.30. Ci saranno gonfiabili, truccabimbi, spettacolo di magia, torneo di calcio a 5 e banco gastronomico per adulti e bambini

palaghiaccio varese

Una grande festa per le famiglie e i bambini a sostegno della Fondazione Felicita Morandi.

L’appuntamento è per domenica 22 maggio a partire dalle 14 al Palaghiaccio di via Albani a Varese, quando l’area verde del palazzetto si trasformerà in un parco giochi aperto a tutti. Il programma del pomeriggio prevede momenti di sport e di puro divertimento, si disputerà il I torneo Felicita Morandi di calcio a 5 e sul campo di affronteranno le squadre dei bambini delle Scuole calcio di Valceresio, Bollate, Insubria calcio, Bosto e CSI Ganna, oltre a partite di beach volley.

Per tutta la durata della festa i più piccoli potranno usufruire dei gonfiabili giganti e del truccabimbi e vivere magiche emozioni con uno spettacolo di magia, che saprà coinvolgere anche gli adulti. Durante il pomeriggio di festa sarà anche possibile gustare le prelibatezze del banco gastronomico. Il Parco giochi di Felicita Morandi è aperto a tutti.

Un’ottima occasione per vivere qualche ora di spensierato divertimento, ma anche per conoscere e sostenere la Fondazione, da sempre impegnata in attività e iniziative di solidarietà sociale rivolte alle famiglie, ai minori, alle donne in difficoltà.

In serata, dalle 18.30, sempre al Palaghiaccio, si svolgerà una cena di gala su invito preceduta da uno spettacolo sul ghiaccio. Durante la cena si terrà una sfilata alla quale prenderanno parte Nuova Varese Pellicce, Ilop e Le Muse Gioielli, tre realtà imprenditoriali del territorio che hanno deciso di impegnarsi per sostenere la Fondazione Felicita Morandi. Per info www.felcitamorandi.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.