Il pulitore della Valganna va in televisione

Su Tv2000 giovedì alle 16.30 Damiano Marangoni parteciperà alla trasmissione “Siamo Noi”

Avarie

Non solo stampa locale e nazionale, ma anche televisione: per Damiano Marangoni, meglio noto come “il pulitore della Valganna”, non finiscono le sorprese.

Domani, 5 maggio, andrà in onda in diretta la sua storia nel corso della trasmissione “Siamo Noi dell’emittente Tv2000 in digitale terrestre.
È probabile che il servizio sulla Valganna andrà in onda attorno alle 16.30.

La notizia arriva dopo le nuove leve delle “strade pulite” – che è anche una pagina facebook – : già due le persone che si sono aggiunte al progetto, oltre ai numerosi fiancheggiatori di questa virtuosa attività.

“Siamo Noi” offre tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 15.20 alle 17.30, una lettura originale del processo di trasformazione che il Paese sta attraversando, tra i timori di una crisi che sembra essere passata solo per alcuni e la vitalità di un nuovo civismo che, lontano dai riflettori, sta spingendo le persone a riprendere in mano il proprio destino e quello delle proprie comunità.
Sono già 165 le puntate che hanno toccato oltre 2.000 persone, con più di 500 servizi e oltre 70 collegamenti in diretta. La trasmissione, mandata in onda dall’emittente Tv2000 della Conferenza Episcopale Italiana “vuole continuare ad accogliere l’invito di Papa Francesco a mettere “le persone al centro” e intende confermare la propria vocazione all’approfondimento dei temi che animano il dibattito sociale. L’evoluzione e l’involuzione del mercato del lavoro, le nuove e le vecchie povertà, la crisi abitativa, le trasformazioni delle politiche migratorie, la tenuta del sistema di welfare, l’emergenza ambientale” si legge nella presentazione del prodotto editoriale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.