Inaugura sabato 28 il nuovo centro raccolta Coinger

Verrà inaugurato sabato 28 maggio alle 10,30 il nuovo centro raccolta di Besnate di Coinger, in via Alfredo di Dio

Besnate generiche

Verrà inaugurato sabato 28 maggio alle 10,30 il nuovo centro raccolta di Besnate di Coinger, in via Alfredo di Dio.

Al taglio del nastro della nuova struttura interverranno, per Coinger, il presidente dell’Assemblea dei soci, Giorgio Ginelli, l’amministratore unico, Fabrizio Taricco e il direttore, Paride Magnoni, con il sindaco di Besnate, Giovanni Corbo, tecnici e progettisti che hanno collaborato all’opera.

Il Centro di raccolta sarà attivo e funzionante, per l’utenza, già a partire dalle 14 dello stesso giorno: gli orari di apertura del Centro saranno poi questi:

Nei giorni di martedi, giovedi, venerdi, sabato : 8,00-12,00 / 14,00-18,00;
Domenica : 9,00-12,00
Il lunedì e il mercoledì il centro sarà chiuso, mentre il venerdì mattino (dalle 8 alle 12) sarà l’unico momento dedicato, oltre che all’utenza domestica, al conferimento delle ditte.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore