John Surtees ospite del 22esimo Revival Mv Agusta

Aperitivo con soci e appassionati alla pasticceria Bianchi con pluricampione iridato di motociclismo e Formula 1 degli anni '50 e due giorni di festa nella sede di Cascina Costa a Samarate

john surtees

I motori delle mitiche Mv Agusta faranno sentire il loro inimitabile rombo per tutto il prossimo fine settimana in occasione del 22esimo revival che si terrà il 28 e 29 maggio a Cascina Costa di Samarate.

La città di Gallarate avrà l’onore di ospitare in anteprima la “guest star” della manifestazione, John Surtees (7 volte campione del mondo con Mv Agusta e 1 volta campione del mondo di formula 1  su Ferrari) presso la centralissima storica”pasticceria bianchi 1934″ (via S.Antonio – corso Italia) venerdì 27 maggio alle ore 18.00 per un aperitivo con soci ed appassionati.

Sarà l’occasione per incontrare il pluricampione iridato, per ammirare ancora una volta la bellezza delle moto mv agusta, per brindare in compagnia e per gustare gli altrettanto mitici “amaretti di gallarate” fiore all’occhiello della  piu’ prestigiosa ed antica pasticceria cittadina.”

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 25 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.