Julian, in testa ai “viaggiatori per amore”

E' bastata una puntata del nuovo Flight 616, reality avventuroso su ItaliaUno, per mettere in luce il "varesino d'Argentina" Julian Lasarte. Con la sua Ginevra è partito per la seconda tappa del reality

Julian Lasarte e la prima puntata di Flight 616

E’ bastata una puntata del nuovo Flight 616, reality avventuroso su ItaliaUno, dove una serie di single affronta delle avventure in giro per il mondo per conoscere l’anima gemella, per mettere in luce Julian Lasarte, concorrente varesinissimo (E’ di Sant’Ambrogio) ma ora modello e lavoratore a Milano.

Galleria fotografica

Julian, in testa ai “viaggiatori per amore” 4 di 6

Con la sua compagna di avventura, Ginevra, ha concluso la prima tappa di un viaggio intorno al mondo che avrà come premio una nuova fidanzata: sarà lei? I tweet con l’hashtag #flight616 o destinati al suo account, @julianlasarte, erano tutti i incoraggiamento.

Il programma, molto simile a Pechino Express nel tono avventuroso e condotto da una ex concorrente del reality in onda Su Rai 2, Paola Barale, è partito da Bangkok, e avrà come prossima destinazione Sidney.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 13 Maggio 2016
Leggi i commenti

Foto

Julian, in testa ai “viaggiatori per amore” 3 di 6

Galleria fotografica

Julian, in testa ai “viaggiatori per amore” 4 di 6

Galleria fotografica

Julian, varesino d’argentina, nel nuovo reality di Italia 1 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.