La Carrozzeria Orfeo vince il premio Hystrio Twister 2016

La compagnia ha vinto il premio come Miglior Spettacolo dell’Anno con “Animali da Bar” per la drammaturgia del varesino Gabriele Di Luca

carrozzeria orfeo

La Compagnia Carrozzeria Orfeo ha vinto il premio Hystrio Twister 2016 come Miglior Spettacolo dell’Anno con “Animali da Bar” per la drammaturgia del varesino Gabriele Di Luca. Un premio importante per la compagnia nata tra Milano e Varese e non nuova a importanti riconoscimenti.

“Grazie a tutti voi!! Gli altri finalisti sono dei bravissimi professionisti e questo ci rende ancora più orgogliosi! Molti ci hanno votato perché ci seguono e amano il nostro lavoro, qualcun’altro per affetto, qualcuno sulla fiducia e altri per sfinimento!! E’ davvero un bel momento… e non sarebbe tale senza tutto quel pubblico che ci sostiene e che ci spinge a non mollare mai e a migliorarci sempre. Vi ringraziamo di cuore. E un grazie speciale a tutti quelli che ci hanno aiutato a realizzare questo spettacolo e ne hanno preso parte” scrivono gli attori sulla loro pagina Facebook.

Carrozzeria Orfeto gira tutta Italia e recentemente ha fatto tappa anche a Varese, al cinema Teatro Nuovo con lo spettacolo “Thank You for Vaselina”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.