Lega Nord: “Abbiamo raccolto le firme necessarie in poche ore”

Soddisfatto il consigliere comunale della Lega Nord, Daniela Restelli, per il risultato ottenuto in vista delle prossime elezioni

daniela restelli

«Siamo molto soddisfatti per aver superato le 100 firme in un solo giorno». Soddisfatto il consigliere comunale della Lega Nord, Daniela Restelli, per il risultato ottenuto in vista delle prossime elezioni, raccogliendo domenica le firme necessarie a presentare la lista in supporto del candidato sindaco Marco Seveso.

«In poche ore di gazebo in piazza l’affluenza di amici e sostenitori è stata continua e decisamente convinta ed incoraggiante – spiega la Restelli -. Siamo l’unica lista ad aver realizzato la raccolta firme in piazza raggiungendo il quorum richiesto in poche ore! Continueremo comunque a raccogliere le sottoscrizioni dei simpatizzanti che vogliano dare il loro contributo e da martedì mattina fino a giovedì pomeriggio sarà presente un modulo presso l’Ufficio Elettorale del Comune, a disposizione di coloro che volessero sottoscrivere la lista Lega Nord. Invitiamo tutti a seguire il calendario dei prossimi appuntamenti sulla nostra pagina Facebook Lega Nord Caronno Pertusella e sul sito www.leganordcaronnopertusella.com».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 02 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.