Maroni al De Filippi per parlare di riforma sanitaria
L'appuntamento è per lunedì 16 maggio alle ore 21.00
Domani sera, lunedì 16 maggio alle ore 21.00 presso il Collegio De Filippi la Lega Nord di Varese organizza un incontro pubblico per parlare di Riforma Sanitaria raccontata in prima persona dal Presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni.
Un appuntamento, a cui prenderanno parte molti professionisti del servizio sanitario, tra cui il dottor Alberto Roggia, aperto al pubblico per confrontarsi sulle linee guida di una riforma destinata a fare della Lombardia e di Varese in particolare un vero e proprio laboratorio all’avanguardia nel campo delle buone pratiche e della sinergia tra sistema pubblico e privato.
“Dalla cura al prendersi cura”, questo lo spirito dell’impianto normativo che disciplina nuove aree d’interesse, razionalizza le spese, ma soprattutto ambisce ad adattarsi non a schemi aprioristici, quanto piuttosto alle reali esigenze del territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.