“Partecipa al cambiamento” incontra gli elettori

La lista che sostiene la candidatura di Giuseppe di Napoli come sindaco di Lavena Ponte Tresa, sarà in piazza oggi e domani per incontrare gli elettori

lavena ponte tresa - giuseppe di napoli lista pac

“Partecipa al cambiamento”, la lista che sostiene la candidatura di Giuseppe di Napoli come sindaco di Lavena Ponte Tresa, sarà in piazza oggi e domani per incontrare gli elettori ed illustrare le proposte per amministrare la città.

Oggi, sabato 14 maggio, il banchetto sarà in piazza San Giorgio, di fronte alla chiesa, dalle 10 alle 12,mentre domenica  15 maggio, sempre dalle 10 alle 12, sarà in Piazza Gramsci.

L’appuntamento sarà ripetuto sabato 21 e 28 maggio in piazza San Giorgio e domenica 22 in piazza Gramsci.

“Per noi questa è la sede dove gli elettori possono conoscerci, fare domande, fare proposte e segnalazioni – dice il candidato sindaco – L’attore principale è il cittadino, per questo aspettiamo in piazza chiunque voglia incontrarci”.

di
Pubblicato il 14 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.