Playout Eccellenza: la Sestese passa a Mariano, Tradate sconfitto

Nell’andata degli spareggi salvezza i ragazzi di Rovellini espugnano Mariano 2-1, mentre la squadra di Raza perde 3-0 in casa dell’Accademia Pavese

mariano sestese

Domenica agrodolce per le due squadre varesine impegnate nei playout di Eccellenza. La Sestese fa il colpo esterno passando 2-1 in casa del Mariano, mentre il Tradate non fa altrettanto, andando a perdere 3-0 in casa dell’Accademia Pavese.

ACCADEMIA PAVESE – TRADATE 3-0 (Zingari, Zingari, Farina)
TRADATE: Sabatino, Maggi, Colnago, Di Carluccio, Fiore, Ceriani, Mainardi, Cankaya, Chiappucci, Amato, Loo Speziali. All.: Raza
Brutto passo falso per il Tradate, che perde 3-0 in casa dell’Accademia Pavese la gara di andata dei playout e ora è a un passo dalla retrocessione. Gara che inizia subito malissimo per i tradatesi, infilati al 3’ e al 6’ da Zingari. Nella ripresa è Farina a bucare ancora la porta di Sabatino per il 3-0 finale. Ora ai ragazzi di mister Raza servirà un miracolo per ribaltare la situazione.

MARIANO – SESTESE 1-2 (Fioroni, Fall, Ceriani)
SESTESE: Martignoni, Robustellini, Scaglia, Mantegazza, Gibelli, Lo Bello, Nalesso, Ceriani, Fioroni, Giordano, Broggi. All.: Rovellini.
Bella prestazione della Sestese, che espugna Mariano e ora è vicina alla salvezza. Gara che inizia subito bene per i ticinesi, grazie alla rete di Fioroni. Il Mariano rimane in dieci per l’espulsione per doppia ammonizione di Segale, ma trova il pari con Fall. La Sestese però ha la forza di reagire immediatamente e trova il nuovo vantaggio grazie a Ceriani. Ora ai ragazzi di mister Rovellini basterà mantenere il vantaggio anche al “Milano” per poter festeggiare la permanenza in categoria.

di
Pubblicato il 01 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.