Quanto costerà la nuova tassazione sui frontalieri? Se ne parla a Porto Ceresio

Questa sera alle 21 in piazza Luraschi un incontro con l'Associazione Frontalieri Ticino sui contenuti e le conseguenze dei nuovi accordi tra Italia e Svizzera

Quanto inciderà sul reddito dei frontalieri la nuova tassazione prevista dagli accordi italo-svizzeri?

Se ne parla questa sera, venerdì 27 maggio alle 21, a Porto Ceresio, nel corso di un incontro che si terrà nella sala di piazza Luraschi.

L’incontro, aperto a tutti i cittadini interessati, è organizzato in collaborazione dall’Associazione Frontalieri Ticino e da Porto Ceresio insieme si può.

Durante l’incontro verranno illustrati i vari passaggi del nuovo accordo, quanto inciderà sulle buste paga dei lavoratori frontalieri e come questi possono essere tutelati e aggiornat sulle dinamiche legislative che li riguardano.

Alla serata parteciperà il presidente dell’associazione Eros Sebastiani e sarà presente Jenny Santi che fa parte del direttivo dell’associazione.

Chi fosse interessato può anche portare la propria busta paga per un calcolo preventivo di quanto le nuove normative incideranno sul suo reddito.

di
Pubblicato il 27 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.