“Un indomabile sostenitore della sua Camera di Commercio”

Il cordoglio della Camera di Commercio: «si è speso con impegno, competenza e determinazione per larga parte della sua vita professionale»

Camera di Commercio generiche

La notizia improvvisa della morte di Renato Scapolan ha destato sgomento e dolore tra i vertici, gli amministratori e i lavoratori della Camera di Commercio di Varese che hanno ricordato così il loro presidente: «Nel momento del dolore per l’improvvisa scomparsa del suo presidente Renato Scapolan, la Camera di Commercio di Varese con gli amministratori, il segretario generale, i dirigenti e il personale tutto esprime il proprio profondo cordoglio ai familiari. Ricordiamo Renato Scapolan come un presidente sempre attento all’interesse del mondo economico provinciale, vicino alle associazioni imprenditoriali, alle organizzazioni sindacali, agli ordini professionali e alle imprese con i loro collaboratori.  In particolare, la figura di Renato Scapolan è legata alla grande attenzione e all’interesse con cui ha guardato all’attività della “sua” Camera di Commercio, di cui è stato un indomabile sostenitore e per cui si è speso con impegno, competenza e determinazione per larga parte della sua vita professionale».  (nella foto  Renato Scapolan, il primo da sinistra, con i suoi collaboratori più stretti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.