Tanti obiettivi nel mirino del Team Combattimento

La squadra di allievi del maestro Aimetti si prepara per gli appuntamenti di Novara, Milano e Roma

team combattimento arti marziali lassoued abdelmajid

Calendario fitto quello della primavera in corso, per gli atleti delle arti marziali che gareggiano con le insegne del Team Varesino Combattimento del maestro Alessandro Aimetti.

Sabato 28 maggio a Novara si disputa il Muay Thai Tournament organizzato dalla FIKBMS, un torneo con quattro sfidanti al quale partecipa anche Moshin Hamdaoui, nato a Varese e allievo di Aimetti. Nello stesso giorno invece, a Milano, si tiene il prestigioso galà “Wolf of the Ring” nel quale debutteranno sia Francesca De Ghezzi (nella kick boxing K1), sia Davide Bonannata (nel Fight Code). Nel serale l’apertura della manifestazione è invece affidata a Abdelmajid Lassoued (foto in alto), altra giovane promessa del Team Varesino.

Altro impegno di rilievo è quello fissato per sabato 4 giugno a Roma, dove Pasqualino Farina combatterà per la cintura di Campione Italiano WPKC al galà “Revenge FC 5”.

Il Team Combattimento.com Varese, guidato dal Maestro Alessandro Aimetti, è una scuola incentrata non solo sull’insegnamento di specialità come Kick Boxing, Muay Thai, MMA e difesa personale, ma nella quale vengono impartite lezioni di rispetto verso l’avversario e la disciplina. Gli allenamenti si svolgono nelle palestre del Club Laguna Blu a Varese e del Centro Arti Marziali di Cadrezzate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.