Torneo di calcio femminile a sostegno di Telethon

Undici squadre si sfideranno sul campo del G.S. Beata Giuliana. Iniziativa a sostegno della ricerca per la cura delle malattie genetiche rare

tradate calcio femminile

Domenica in campo con il primo torneo del cuore per squadre femminili. A organizzare l’evento è la società G. S. Beata Giuliana, che dà appuntamento a tutti il 22 maggio al campo sportivo di via Cascina dei Poveri, dove dalle 11 le squadre femminili di calcio a 7 si sfideranno per sostenere Telethon e la ricerca. Si tratta di un evento che coniuga sport, sano agonismo, solidarietà ma anche divertimento, organizzato dalla società con la collaborazione di Bnl, gruppo Bnp Paribas.

L’iniziativa ha l’obiettivo di continuare a sensibilizzare sull’importanza del supporto alla ricerca scientifica: con una donazione di 10 euro a Telethon si riceveranno in regalo i “cuori di biscotto”. “Io sostengo la ricerca con tutto il cuore” è il messaggio che si legge sulla confezione per ricordare l’importanza della generosità per sostenere la ricerca per la cura delle malattie genetiche rare. Per qualsiasi informazione è possibile contattare Giusy al numero 329.6986413.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 17 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.