Un doblò per anziani e disabili donato dalle aziende solidali

L'automezzo dato alla Fondazione Munari è stato inaugurato ieri e servirà per il trasporto delle persone in difficoltà del paese

Donato doblò alla fondazione Munari

E’ stato inaugurato ieri, domenica 29 maggio, a Gazzada Schianno alla Pasticceria Costa Cose Buone di Gazzada Schianno.

L’automezzo é stato realizzato dalla Società Delta di Carlomagno Alessandro grazie agli imprenditori del territorio. La società Delta infatti, si occupa di fornire ai comuni o associazioni che lo richiedono degli automezzi nuovi e spesati di tutti i costi grazie ad alcuni imprenditori del territorio che legano il proprio Nome e Logo a questa bella iniziativa, mettendo appunto la propria immagine commerciale su questi automezzi e permettendo l’acquisto e il pagamento di tutte le spese , dall’assicurazione, ai bolli, alla manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo per una durata di quattro anni in modo che il comune o l’associazione che riceve il mezzo non ha costi per poter dare un servizio alle persone in difficoltà che ne richiedano l’utilizzo.

Nel comune di Gazzada Schianno é stato fornito un Fiat Doblò Nuovo, passo lungo allestito e attrezzato con un sollevatore idraulico per il trasporto delle carrozzine.

Hanno partecipato molte aziende e attività commerciali del territorio , anche di Castronno e di Morazzone perché i paesi del territorio sono molto solidali tra loro e la fondazione Munari è molto conosciuta e apprezzata per i servizi che svolge.

Alla cerimonia erano presenti oltre a molti sponsor e la Ditta Delta molte persone che appoggiano e lavorano per la Fondazione , il sindaco di Gazzada Cristina Bertuletti, il vicesindaco Maffiolini , il Sindaco di Morazzone Matteo Bianchi, il consigliere comunale di varese Giacomo Cosentino malgrado il tempo molto uggioso che non è riuscito a fermare un’inaugurazione bellissima e coinvolgente.

Gli sponsor che hanno reso possibile questo progetto: la concessionaria Marelli e Pozzi , la farmacia Lodoletti di Castronno , il bar Caramamma di Morazzone , il Raviolificio San Marco , Rivetta sistemi , Il dentista dott Tescaro , La pecoraro srl , Nicora garden , Erny foto Gazzada , La Lattoneria Gaudioli , La ferramenta Missiaglia , La Pizzeria La nuovo Conchiglia , Il salumificio Mentasti , Il Pane di Silvano , La Rivista Echi Liberi , La concessionaria Millcar , le Onoranze Funebri San Giorgio , LA Birba Castronno , Bio acconciature di Morazzone , Car stereo Vogue di VArese che ha allestito il mezzo , Il gatto e la Volpe di gazzada , La tecniplast , LA ficep , La Cpe di Paneroni edoardo , La gelateria il Mio Gelato , La poster Graph che ha preparato e installato i loghi sull’automezzo , La P.c.r. , La carrozzeria Breviario e Vanoni , La pasticceria Costa Cose Buone , La fabrizio Carlotto , La MAfiplast , Luigi e Umberto Magnani materiali edili , il Colorificio Centrale , la Inca , Generali Musajo Somma e Minonzio Sas , Luca ALfano , la Free Wheels di Pietro Scidurlo e Marazzato Auto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.