“Vive solo chi si muove” il progetto di corridoio ecologico nella rassegna “Di Terra e di cielo”

Nella rassegna "Di terra e di cielo" che inaugura sabato sarà proiettato "Vive solo chi si muove" che racconta il progetto Life Trans Insubria Bionet

Allevare mucche nella Valle del Ticino (inserita in galleria)

Sabato 7 maggio alle 18.00 presso il Cinema Teatro Nuovo di Varese in viale dei Mille 39, si terrà l’ inaugurazione della 9ª edizione della rassegna “Di terra e di cielo“.

All’interno della rassegna sarà proiettato il documentario “Vive solo chi si muove” che racconta del progetto Life Trans Insubria Bionet per la tutela del corridoio ecologico tra la Valle del Ticino, il Lago Maggiore e il massiccio del Campo dei Fiori.

Le proiezioni saranno l’11 maggio alle 21 al centro culturale Concordia di Arsago Seprio e il 26 maggio alle 21 alla sala Polivalente di Castronno.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 06 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.