“Fatta denuncia, abbiamo mantenuto il massimo riserbo”

Guenzani e Pignataro, con la coalizione, apprezzano la solidarietà inviata da Cassani

Edoardo Guenzani Andrea Cassani

«Apprezziamo la solidarietà manifestata dal candidato sindaco Cassani e siamo rammaricati della fuga di notizie relative a questo fatto di inaudita gravità umana prima ancora che politica». Lo scrivono Edoardo Guenzani e Giovanni Pignataro, insieme alle liste Città e Vita  – PD – SEL, dopo la diffusione della notizia delle minacce di morte a sindaco e vice.

Il breve comunicato continua sottolineando la volontà di non divulgare l’episodio, dopo aver fatto denuncia (nel comunicato di Cassani c’era un passaggio polemico su quest. «D’accordo con le autorità inquirenti alle quali è stata tempestivamente sporta denuncia abbiamo mantenuto il massimo riserbo per consentire il corretto svolgimento delle indagini e per non influenzare in alcun modo l’esito elettorale».

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 17 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.