Schiaffo ad uno spettatore: brutto gesto del rapper Achille Lauro

E' successo domenica sera al Bisboccia Fest. Il rapper romano, infastidito dal comportamento dei ragazzi, ha interrotto l'esibizione e ha tirato uno schiaffo ad uno dei ragazzi

E’ sceso dal palcoscenico e ha tirato uno schiaffo ad un fan. Protagonista della vicenda è Achille Lauro, ospite del Bisboccia Fest nella serata di domenica. Come testimoniato da un video su YouTube il rapper durante l’esibizione ha smesso di cantare e, sceso dal palco, ha tirato lo schiaffo ad uno spettatore.

​A scatenare la reazione del rapper sembra essere stato stato il lancio di uova e di alcune bottiglie sul palcoscenico da parte di alcuni ragazzi tra il pubblico, come raccontano gli organizzatori del festival. In particolare, un uovo è finito su una ciabatta e ha fatto saltare l’impianto per diverso tempo. E’ stato dopo questo episodio che il rapper è sceso dal palcoscenico e ha colpito sul volto il ragazzo. Il rapper è poi tornato sul palcoscenico e ha continuato il suo show, ironizzando sul fatto e urlando al microfono: “Domani pubblicità, pubblicità”.

In merito a quanto successo, il rapper scrive sulla sua pagina Facebook:

Volevamo spendere due parole su quello che è successo ieri. Abbiamo suonato ad un festival con ingresso gratuito, tra le tantissime persone presenti lì per divertirsi, un ragazzo dell’età mia, se non più grande, palesemente ubriaco che voleva attirare l’attenzione come un adolescente, oltre a comportarsi in modo incivile in mezzo al pubblico, ha lanciato una bottiglia piena che è andata a finire sulla consolle facendo saltare l’impianto del festival per 20minuti. Tutto questo, oltre a rischiare di fare 10 mila euro di danni all’organizzazione che ha investito per dare l’opportunità a tutti di entrare gratuitamente, ha rischiato di far male alle persone presenti.
Per fortuna il pubblico si è reso conto e hanno fatto intervenire la sicurezza.
Grazie a tutto lo staff del BisbocciaFest e a tutti i presenti che ovviamente capendo la situazione sono stati dalla parte nostra.
..Insomma se lo meritava o no questo scemo un bello schiaffo?? :)

Alla fine del concerto, sul posto sono intervenuti i Carabinieri per tenere sotto controllo la situazione ed evitare altri momenti di tensione.

Achille Lauro, considerato il pupillo di Marracash che lo ha scoperto, è nato a Roma e nei suoi testi racconta la vita di strada tra droga e palazzoni grigi. Ha firmato un contratto con Roccia Music, collettivo del “King del rap” e di Shablo eda poco è uscito il disco d’esordio «Achille Idol – Immortale».

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 14 Giugno 2016
Leggi i commenti

Video

Schiaffo ad uno spettatore: brutto gesto del rapper Achille Lauro 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.