Animali e natura, arriva la Festa Country

Protagonisti i cavalli nel meraviglioso contesto del laghetto. Una giornata per scoprire uno dei più bei paesi del Luinese

Montegrino Valtravaglia: i luoghi (inserita in galleria)

Due giorni in uno degli angoli più belli del Luinese con laghetto, natura, e un paese da scoprire. Oltre,ovviamente, ai cavalli.

Perché saranno proprio loro i protagonisti della “Festa Country” che si terrà a Montegrino Valtravaglia, nell’area feste vicino al laghetto i prossimi 25 e 26 giungo.
Sarà un’occasione per ammirare da vicino un animale tra i migliori amici dell’uomo e, perché no, farsiuna cavalcata, soprattutto per i bimbi e per chi è allegrie armi.

La festa, che è giunta alla seconda edizione avrà inizio sabato 25 alle ore 18 con l’arrivo supposto dei cavalli e subito dopo prenderà il via la voglia di stare insieme con l’apertura dello stand gastronomico previsto per le 19 con prelibatezze locali. Alle 20.30 è in programma un’esibizione di cavalli; a seguire musica live, con i “Fio De La Serva”.

Domenica si parte alle 10.30 con la gara di “Ranch Trail”; a seguire pranzo con musica. Dalle ore 14 avrà inizio la seconda parte della competizione “Ranch Trail”.

Per tutto il giorno sarà possibile provare a stare in sella ai cavalli, un’esperienza aperta a tutti, grandi e piccini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.