Aveva aggredito la ex e la sorella, arrestato
Il giudice ha ritenuto di inasprire la custodia cautelare nei confronti dell'aggressore che era già ai domiciliari

Lo scorso 27 maggio aggredì la ex-compagna e la sorella e ora per lui si aprono le porte del carcere. Le manette sono scattate nelle prime ore della mattinata odierna (mercoledì), a Samarate, quando i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un cittadino albanese che lo scorso 27 maggio aveva aggredito la ex e la sorella gemella e che nella circostanza, dopo l’arresto in flagranza, era stato posto agli arresti domiciliari.
Ora il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Busto Arsizio, su richiesta della locale procura, ha esaminato gli ulteriori accertamenti svolti dal personale della stazione di Samarate e considerata la gravità delle accuse rivolte al soggetto, ha emesso una ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Arrestato, termine formalità di rito, è stato accompagnato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.