Aveva aggredito la ex e la sorella, arrestato

Il giudice ha ritenuto di inasprire la custodia cautelare nei confronti dell'aggressore che era già ai domiciliari

Foto generiche violenza sulle donne

Lo scorso 27 maggio aggredì la ex-compagna e la sorella e ora per lui si aprono le porte del carcere. Le manette sono scattate nelle prime ore della mattinata odierna (mercoledì), a Samarate, quando i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un cittadino albanese che lo scorso 27 maggio aveva aggredito la ex e la sorella gemella e che nella circostanza, dopo l’arresto in flagranza, era stato posto agli arresti domiciliari.

Ora il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Busto Arsizio, su richiesta della locale procura, ha esaminato gli ulteriori accertamenti svolti dal personale della stazione di Samarate e considerata la gravità delle accuse rivolte al soggetto, ha emesso una  ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Arrestato, termine formalità di rito, è stato accompagnato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 08 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.