Birrai casalinghi, ai vostri posti: aperte le iscrizioni a Malto Gradimento

Il concorso per homebrewers organizzato durante la festa di VareseNews ha aperto le iscrizioni per la quinta edizione

Malto Gradimento, le degustazioni ad Anche Io 2014 (inserita in galleria)

Alla festa di VareseNews mancano poco più di due mesi (le date scelte sono dal 9 all’11 settembre) ma alcune componenti della macchina organizzativa si sono già messe in moto.

È il caso di uno degli appuntamenti ormai classici allestiti all’area di via Vigevano nel corso di “Anche Io” e cioè il concorso per homebrewers (chi cioè produce birra tra le mura di casa) promosso dal nostro blog Malto Gradimento, dedicato appunto al mondo della birra.

Il percorso verso la 5a edizione del Concorso Malto Gradimento prende il via ufficialmente quest’oggi con l’apertura delle iscrizioni; a tal proposito per tutte le informazioni a riguardo vi rimandiamo a QUESTO ARTICOLO pubblicato proprio sul blog curato dal nostro Damiano Franzetti.

Tutto sul concorso Malto Gradimento (sul blog)

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 28 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.